Recensioni

sabato 12 maggio 2018

SEGNALAZIONE: L'incubo di Biancaneve - La città dei mercenari

Buon Sabato amici!

Oggi vi segnalo un libro che dalla trama mi sembra molto intrigante!

 

 

 

 

TITOLO: L'incubo di Biancaneve - La città dei mercenari

AUTORE: Scarlet Danae

PAGINE: 171 (comprese 6 di illustrazioni)

FORMATO: Ebook(.Mobi) / Cartaceo

PREZZO EBOOK: 0.99 cent / Gratis con Kindle Unlimited

PREZZO CARTACEO: 6.00 €

LINK DI ACQUISTO: Amazon kindle

 

 

TRAMA: Una rgazza sfortunata, usata dalla matrigna come schiava sessuale. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?

 

 

CITAZIONI:

 

“La mia rabbia era una creatura che tenevo imprigionata e in cattività nel mio corpo; ruggiva, si dimenava, ma io la tenevo incatenata e non le permettevo di manifestarsi...»


«Bianca come la neve, rossa come il sangue, nera come l'ebano...» sussurrò. Sentivo che mi stava fissando nonostante quell'oscurità fosse talmente densa da non farmi distinguere i lineamenti del suo volto. L'uomo mi lasciò il polso e presa la mela dalla cesta me la porse, «Alla più bella del reame!» recitò ironico.


 

“Erano i suoi occhi.

  Qualcosa nei suoi occhi non andava."


"Ogni cosa sa contrapporsi, tutto si tende sul filo del tempo, tessuto da secondi, ore e minuti. Siamo così fragili, così mutabili, difficilmente unici e comunemente simili."


"Conclusi, senza troppe seghe mentali, che se percepivo solo le cose che odiavo, probabilmente, non esistevano cose che amavo."


 

"Mi muovevo come “La libertà che guida il popolo” in quei campi di battaglia, dove la morale umana si scontrava con l’insaziabile ed irrazionale desiderio di carne, e le rosse luci dei night club, che inondavano i marciapiedi, potevano apparire come il sangue dei feriti durante il costante scontro fatale."

Nessun commento:

Posta un commento

più popolari