Recensioni

domenica 6 maggio 2018

SEGNALAZIONE: Come un'isola

Buona Domenica lettori!

Volevo informarvi della pubblicazione di una nuova edizione per il romanzo "Come un'isola"!








Siete curiosi? Andiamo a scoprire insieme di cosa parla questo romanzo.





TITOLO: Come un'isola
AUTORE: Monika M
EDITORE: Lettere animate


 

 

 

Il 28 Maggio uscirà in tutti gli store, la nuova edizione del romanzo ed in esso sono stati inclusi due spin-off inediti! 

 


 

 

 

TRAMA: Come un'isola narra la Dominazione in modo psicologico e non erotico, descrivendo un vero rapporto Dom/sub. Lucrezia contatta Victor per rivivere le torture della Santa Inquisizione, essendo convinta di aver vissuto, in un'altra vita, accuse di stregoneria. Ma nulla andrà come Lucrezia ha stabilito, finirà per innamorarsi del suo carnefice. 

 

 

 

 


"L'amore può essere vissuto in modo diverso da quello convenzionalmente narrato!"

 

 

 

 

 

 

 

 

INTRODUZIONE ALLA LETTURA: Come un’isola è forse scritto unicamente per noi donne, noi donne che ci amiamo così tanto da saper amare in modo unico, senza però tradirci mai. E’ una storia d’amore non convenzionale, complessa, forse malata, tenace, che rivela la fragilità e la forza stessa della protagonista. E’ un invito a darci una possibilità anche quando tutti i segnali indicano pericolo, vivere un amore sapendo che si verrà feriti non per ingenuità ma per coraggio, vincendo la paura del dolore che sappiamo arriverà ma che sarà nulla confrontato ad una assenza di rimpianto. E’ consapevolezza di sé, è controllo, è scelta . Lucrezia , la protagonista, allineerà la sua vita a quella di Victor convinta di poter, come sempre nella sua vita, controllare tutto . Nulla sarà più diverso da ciò che lei aveva pianificato fino a conoscere la travolgente ribellione, fiera del suo orgoglio ingaggerà una guerra con il suo stesso cuore per non concedersi ad un amore non corrisposto .Si tufferà volontariamente in due occhi crudeli e belli sapendo che vi troverà la morte per annegamento, consapevole che quel che dopo l'aspetterà non sarà più vita , ma sopravvivenza scandita da una inguaribile mancanza, dettata però dalla libertà della scelta fatta .Siamo spesso schiavi dei nostri limiti , ma quanto di noi siamo disposti a tradire per oltrepassarli ?<< Non bisogna mai partire da un risultato , se lo facessimo tutto sarebbe falsato ,ogni gesto e pensiero mutato dal desiderio di giungere dove si è stabilito e non dove veramente siamo attesi... sei enigma e mistero che vivrò per sempre o forse mai più... >> 

 

 

 


"Quello ti si addice addosso... come uno scarabocchio su di un Caravaggio"














 "Quando i ponti della fiducia crollano ci ritroviamo isolati, come un'isola ormai inaccessibile."





Nessun commento:

Posta un commento

più popolari