Recensioni

venerdì 15 dicembre 2017

Blogger Recognition Award

Blogger Recognition Award

Buon pomeriggio lettori!

Ecco qui un artcolo dedicato a questo riconoscimento: 

1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo blog.

Ringrazio con il cuore BooksRoom ovvero Giulia. Non conoscevo questo riconoscimento quindi sono molto felice che lei abbia pensato anche a me! Grazie cara, potete trovare il suo blog qui

2) Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.

Non è da molto che ho aperto il blog e la pagina instagram e inizialmente tutto ciò è nato un po' a caso, per passare il tempo, invece con il tempo mi ci sono affezzionata. Adoro chi mi segue, chi scambia chiacchiere e opinioni con me, chi legge i miei post, insomma adoro tutto ciò che mi ha portata anche a bellissime amicizie nate dai libri. Grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono e che mi sopportano

3) Dare consigli ai nuovi blogger

Consigli? Emm questo blog è aperto da tre mesetti ahahahha, ho ancora moltissimo da imparare e migliorare! Ma se volete piccoli consigli sono disponibile o se voi volete darne a me sono sarei molto felice!

4) Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento

Larossaelablu

Papersoul

 Lettricedisogni

Destinodicarta 

Lovingbooks 

Lequazionedeilibri 

Ilprofumodelleparole 

Leggereperviverebene 

Ilibrisonolamiavita 

Booksdistrict 

Marikareads 

Libridicristallo 

Bookislifeoriginals 

Lalibreriadimommy 

Ilariareads

5) Commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo

Grazie mille e un bacio a tutti sognatori!


 

1 commento:

più popolari