Recensioni

martedì 16 ottobre 2018

Queen. La regina indomabile - Recensione #49

Buona sera sognatrici! Oggi vi parlo di "Queen. La regina indomabile." Il secondo volume della trilogia Mount. Semplicemente fantastica!

 

 

 

 

TITOLO: Queen. La regina indomabile

AUTORE: Meghan March

GENERE: Dark Romance

EDITORE: SEM

PAGINE: 121

PREZZO: 14.00 €

 

 

TRAMA: Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

 

 

RECENSIONE: Prima di iniziare a parlarvi del secondo volume di questa fantastica trilogia vi devo fare un piccolo avvertimento, se non avete letto il primo volume non leggete il recap di questo articolo, contiene spoiler (potete leggere il resto se volete farvi un'idea dell'evoluzione dei personaggi), ma se siete interessati a questa super storia vi consiglio piuttosto di leggere la recensione del primo volume

 

 

Non so se ricordate ma nel primo libro c'erano stati tantissimi colpi di scena e il finale ci aveva lasciati confusi e a bocca aperta... 

Breve recap della puntata precedente:

La nostra Keira era riuscita a fuggire dal palazzo del tenebroso Mount e a tornare a casa ma di certo non si aspettava di ritrovarsi davanti un pezzo del suo passato, o meglio, una persona che credeva essere morta. Non vi ricordate di chi sto parlando? L'uomo in questione è Brett, il suo ex marito.

 

 

Bene, tornando a noi il secondo volume si aprirà proprio partendo da questo punto; Mount non permetterà che Brett entri di nuovo a far parte della vita di Keira dopo ciò che le ha fatto e man mano che la storia prenderà forma si risolveranno un sacco di misteri che erano stati aperti nel primo libro e soprattutto si assisterà a un grande cambiamento dei personaggi, una crescita positiva e scopriremo anche qualcosina in più su Lachlan.

 

 

Il rapporto tra i due inizierà a trasformrsi in qualcosa in più rispetto al rapporto padrone-sottomessa; a lei risulterà sempre più difficile odiarlo e a lui dominarla... Questa sorta di relazione subirà una svolta durante un viaggio a Dublino durante il quale inizieranno a fidarsi l'uno dell'altra, a conoscersi anche fuori dall'intimità e soprattutto a provare una sorta di sentimento, ma questo cambiamento durerà solo quei pochi giorni o anche quando il Re tornerà in carica a New Orleans? Non vi resta che scoprirlo, io non voglio dirvi altro riguardo la trama.

 

 

Parlando di stile la March non si è smentita, come già ho detto nella recensione del primo libro la sua scrittura è esplosiva, scorrevole, intrigante, è in grado di coinvolgerti totalmente soprattutto grazie ai suoi perfetti colpi di scena che mi lasciano sempre più a bocca aperta, in particolare il finale di questo secondo libro, da paura! Ho iniziato immediatamente il terzo!

 

 

Come nel primo romanzo è presente il punto di vista di entrambi ma ho apprezzato il fatto che quello di Lachlan fosse un po' più presente rispetto allo scorso volume, rendendo così più facile capire a fondo il personaggio e creare un legame con esso.

 

 

L'autrice nella scrittura di questo romanzo rimane sempre fedele al genere che ha caratterizzato tutto il primo libro, ma c'è un pizzico in più d'azione che ho trovato fantastico e la componente erotica sfuma un po' verso il romance aprendo così uno spiraglio di luce per entrambi verso un qualcosina in più che però non è ancora un lieto fine, c'è ancora molto da scoprire su questi due e "Desire", il ter<o e ultimo libro, ci aspetta.

 

 

Ho amato questo romanzo, forse anche più del primo. Questa trilogia è una vera bomba e leggendola ne potrete solo rimanere affascinati. 

Una sola parola: indimenticabile!

 

 

Ringrazio ancora la SEM per avermi dato la magnifica opportunità di leggere questo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

più popolari