Recensioni

venerdì 16 marzo 2018

SEGNALAZIONE: Ci pensa il cielo

Buonasera amici lettori!

 

Che fate oggi di bello? Io purtroppo in questo periodo riesco a leggere davvero molto poco per una seria di motivi tra cui la scuola però cerco comunque di farvi conoscere nuovi libri, eccone qui uno!


 

 

TITOLO: Ci pensa il cielo

AUTORE: Liliana Onori

EDITORE: Librosì Edizioni

PAGINE: 428

GENERE: Storico / rosa

DATA DI USCITA: 26 Febbraio 2018

FORMATO: Kindle

PREZZO: 1.99 €

LINK DI ACQUISTO: Amazon

 

 

TRAMA: Irlanda, primi del 1900. Hope, ragazza ribelle di una famiglia nobile entra a far parte del movimento delle suffragette. Coraggiosa ma inesperta, stringe una pericolosa amicizia con l'attivista Ashling, mentre si innamorerà del suo stesso nemico, Jude il poliziotto bello e orgoglioso incaricato dal governo di sedare le ribelli. Ma il destino ha in serbo per la tenace Hope altre sorprese, il mare riporta a casa un fantasma del passato, di un amore che non è stato dimenticato. "Ci pensa il cielo" è l'atteso sequel di "Come il sole di mezzanotte" e ci riporta indietro nel tempo e nello spazio per farci viviere un'altra intensa storia d'amore e di passioni. 

BIOGRAFIA: Il suo amore per i libri e la scrittura ha radici lontane. Sin da bambina scriveva brevi racconti fantasy per i suoi compagni di scuola. Liliana ha sempre fatto della scrittura la sua attività principale, cimentandosi in generi diversi fino ad arrivare nel 2008 alla pubblicazione del romanzo 'Ritornare a casa' per Aletti Editore. Nel 2015 inizia la sua collaborazione con la casa editrice LibroSì Edizioni per cui, nello stesso anno, pubblica 'Come il sole di mezzanotte'. "La prima volta che ho preso una penna in mano - confessa - ho capito che l'unica cosa che avrei voluto fare era scrivere". 

 

Baci Marika


Nessun commento:

Posta un commento

più popolari