Recensioni

lunedì 18 dicembre 2017

IDEA REGALO: POCHETTE MAYBELLINE

Un'idea regalo low cost:

POCHETTE MAYBELLINE + ACQUA MICELLARE




Questo Natale desidera e fatti desiderare!

 

Cari readers ecco qui una fantastica pochette di Maybelline! Un regalo di Natale anticipato e che già adoro!

Vediamola nel dettaglio: 

- Partendo dalla scritta #AAA CERCASI STORIA CHE DURI davvero fantastica, molto simpatica! Il mio desiderio però è già avverato pechè ho una bellissima storia di due anni e mezzo, spero continui così!

 

 

 

- Un fantastico mascara ciglia sensazionali effetto ventaglio! Da 9,5 mL.

Posso darvi un parere in quanto anche l'anno scorso ho ricevuto una trousse di Maybelline contenente questo mascara e l'ho trovato davvero fantastico, ciglia sensazionali nel vero senso della parola!

 

 

 

- Una matita nera linerefine expression kajal nero intenso! Waterproof, dermatologicamente testata.

Anche di questo prodotto posso dirvi che è fantastico in quanto l'ho già provata precedntemente, perciò sono davvero felice di poterla riutilizzare!

 

 

 

 

Inoltre come contenuto interno alla pochette di Maybelline troviamo un prodotto che mi è stato dato in regalo al momento dell'acquisto della trousse:

 

 

- Acqua micellare Clinians per pelli miste e grasse! 3 azioni in 1: Deterge, Strucca, Purifica viao, occhi e labbra! 

 Contiene thè verde e magnolia dalle proprietà purificanti e tonificanti. 

SENZA alcool, profumo, parabeni.

Per un'azione quotidiana, prodotto da 50 mL molto utile per viaggiare, ne farò sicuramente buon uso!

 

 

 

Questa pochette è adatta a idee regalo low cost! La potete trovare al costo di 9.99 € ! Disponibile anche color oro:

#UN BIGLIETTO SOLO ANDATA GRAZIE contenente: 

- mascara volume colossale

- matita nero intenso (la stessa)




Nessun commento:

Posta un commento

più popolari