Recensioni

mercoledì 25 luglio 2018

SEGNALAZIONE: I fuochi di Valencia

Oggi consiglio questo libro a tutti quei lettori amanti del genere fantastico.

 

 

 

TITOLO: I fuochi di Valencia

AUTORE: Elena Covani

EDITORE: NPS edizioni

GENERE: Urban fantasy 

PAGINE: 192

FORMATO: Cartceo / Digitale

PREZZO: 14.00 € / 2.99 €

ISBN: 9788831910026

 

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon)

 

 

QUARTA DI COPERTINA: Valencia, giorni di Las Fallas, la grande festa di primavera che anima le strade della città. Occasione ideale per gli Erjes per attaccare e contaminare numerosi umani, rendendoli loro schiavi. Le Sentinelle si apprestano a difendere la città, ma il soldato Josè si interroga sul fine ultimo delle loro azioni: quella guerra tra le loro razze avrà mai termine? Quando si imbatte in Maria, una ragazza cotaminata ma in grado di resistere al virus dei demoni, i suoi dubbi aumentano e farò di tutto per proteggerla: dagli Erjes, che vogliono studiarla, dal Concilio, che vuole sopprimerla.

Una guerra per l'evoluzione, combattuta per le stradr di Valencia.

<<La storia umana è piena di esempi di evoluzione naturale: il più forte da sempre spravvive al più debole, è così che deve andare. Tu seila prova vivente che anche noi ci possiao evolvere, che non siamo creature sterili come ci hanno sempre definito, ma al contrario abbiamo enormi potenzialità; ci aiuterai a metterle in atto? Ci sono cacciatori e ci sono prede, tu devi solo scegliere cosa vuoi essere.>

 

 

BIOGRAFIA: Elena Covani è nata e cresciuta in Versilia. Appassionata di storia e cultura spagnola, ha trascorso un anno uniersitario a Valencia, le cui atmosfere le hanno ispirato il suo romanzo fantastico. Trascorre le giornate tra lavoro, famiglia scrittura e la ginnastica ritmica, sua grnde passione.

Ha pubblicato il romanzo "Una canzone all'improvviso", una commedia romantica ambientata in Versilia, e alcuni racconti in antologie.

"I fuoci di Valencia" è il suo primo urban fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento

più popolari