Recensioni

venerdì 16 febbraio 2018

SEGNALAZIONE: Aunthur: l’ascesa del Domithrill


Buongiorno carissimi lettori!

Ecco a voi un'altra segnalazione tutta fantasy in collaborazone con Chiara e Matteo di Libriamociblog

 

Il libro che vi propongo oggi è:

 

 

TITOLO: Aunthur: l'ascesa del Domithrill

AUTORE: Dario Medeiros

PREZZO: Ebook 0.99 € e Cartcaeo 15.00 €

 

TRAMA: Rhei, alla ricerca del padre mai conosciuto, si spingerà ai confini di un nuovo mondo: Aunthur. Un viaggio alla scoperta degli Dei e dei loro figli. Un viaggio alla scoperta dei suoi poteri e dei segreti tramandati dai suoi antenati. Ma dovrà affrontare una dura ed oscura verità, una benedizione e una maledizione allo stesso tempo. Qualcosa che potrebbe salvare o distruggere le sorti di Aunthur. Durante il viaggio, Seelen, Aidan e Rhei saranno costretti a ricongiungere i frammenti di un potente ed oscuro artefatto senza conoscerne la natura. Perché gli Ombrhal'mir, figli del Dio Oscuro, lo bramano tanto? Riuscirà Rhei a colmare la millenaria assenza del leggendario Domithrill e riportare equilibrio su Aunthur e l'universo? Benvenuto su un nuovo mondo. Benvenuto su Aunthur, Viaggiatore.

In parallelo al romanzo, insieme all'illustratore che ha disegnato la copertina, stiamo creando man mano un art book con tutte le creature e i popoli che abitano Aunthur (per l'appunto il progetto si chiama "Aunthur: Creature e Popoli")

Creature e Popoli è un progetto che prende vita per accompagnare il lettore nel mondo di Aunthur. È un insieme di illustrazioni che ritrae, per l'appunto, le creature e i popoli del pianeta Aunthur. 

Michele Marchionne, illustratore della copertina de L'Ascesa del Domithrill, (Dantes Art) è la matita che appoggerà questo progetto.

Le illustrazioni vengono rilasciate sul profilo instagram e sul sito sotto forma di animazione (www.medeirosgdario.com/aunthur-creature-e-popoli). Ogni illustrazione ha una descrizione dettagliata del soggetto illustrato, per permettere al lettore di approfondire la conoscenza del mondo nuovo.

Baci Marika

Nessun commento:

Posta un commento

più popolari