Recensioni

martedì 18 dicembre 2018

SEGNALAZIONE: A Parigi tutto è possibile

Buon pomeriggio lettori, oggi vi segnalo un romanzo nuovo nuovo uscito da pochissimo!




TITOLO: A Parigi tutto può succedere

AUTORE: Sara Lia Giordano

EDITORE: collana "Un cuore per Capello" - PubGold

GENERE: Contemporary Romance

FORMATO: digitale e cartaceo

DATA DI NASCITA: 12 Dicembre 2018

 

 

TRAMA: Elisa e Sofia: possono esistere due amiche più diverse?

Insicura, goffa e con un fidanzato ingombrabte la prima; fissata con lo shopping, cinica e spirito libero la seconda.

Elisa ha due grossi problemi da risolvere: una relazione che si sta fìraffreddando e l'imminente partenza per l'Erasmus a Parigi, da comunicare al suo fidanzato.

Sofia invece è una donna spaventata dai sentimenti: nella sua vita non si è mai, ma proprio mai, innamorata.

Come riusciranno due simpatici inquilini a sconvolgere la vita di queste due ragazze? 

Benvenuti a Parigi, un luobo in cui vale la pena cogliere le sorprese che il destino ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle.

 

 

L'AUTRICE: Sara Lia Giordano è lo pseudonimo di una donna di trenntadue anni che vive in un piccolo paese della provincia di Vicenza.

Laureata in Scienze dell'educazione, lavora in ambito socio-sanitario ed è mamma.

Da sempre ha la passione per la lettura: predilige il romance, in tutte le sue sfumature, e il fantasy.

Nel suo tempo libero, olre a divorare libri, scrive racconti che  non aveva mai osato mostrare a nessuno, finchè non ha scoperto Wattpad.

Per lei scrivere è un modo per riordinare i pensieri, un mezzo per mettere nero su binaco tutte le idee che le passano per la mente e, semplicemente, non riuscirebbe a farne a meno.

1 commento:

  1. Gli orologi in stile regolatore sono una prelibatezza Cartier replica del design del quadrante che non ha nulla a che fare con il semplice design. La mia Patek Philippe replica esperienza nel parlare di orologi di regolazione con colleghi collezionisti è che molte persone semplicemente panerai replica non sanno perché il quadrante ha i minuti, i secondi e le ore separati sui propri Audemars Piguet replica quadranti. C'è una ragione tradizionale per questo, e tornerò tra gli orologi del regolatore tra un IWC replica secondo. Prima di tutto, vorrei presentarvi il Chronoswiss Regulator Classic, che è uno dei tanti orologi in stile regolatore Franck Muller replica che Chronoswiss ha prodotto nel corso degli anni. Oggi rivedo il riferimento CH-8773-SI Regulator Classic nella sua forma larga 41 mm Vacheron Constantin replica con quadrante argentato e bracciale in acciaio coordinato.

    RispondiElimina

più popolari