Recensioni

lunedì 12 novembre 2018

SEGNALAZIONE: E se... oltre la maschera

Buon pomeriggio lettori!

Oggi vorrei mostrarvi la trama di un libro che mi sembra davvero interessante





TITOLO: E se... oltre la maschera tu

AUTORE: Eliana Ciccopiedi

DATA DI USCITA: Aprile 2018

EDITORE: Self-publishing

GENERE: Rosa

PAGINE: 299

PREZZO: Ebook 0.99 € / Cartaceo 8.99 €

AMAZON: https://www.amazon.it/se-oltre-maschera-tu-ebook/dp/B07C3WC3SJ

KOBO: www.kobo.com/at/it/ebook/e-se-oltre-la-maschera-tu

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/elianaciccopiedi/   



TRAMA: E se la felicità non fosse solo un’intima convinzione? Leonardo non ha altri sogni da realizzare; quando irrompe sulla scena incanta il pubblico, raccoglie applausi e consensi. Elena dalla sua poltrona osserva la vita inconsapevole, incapace di assaporarla veramente. Le incrollabili certezze di Elena, la tranquilla e anonima quotidianità in cui ha circoscritto la sua esistenza. L’intensità con cui Leonardo affronta la vita, sempre oltre, per nascondere la sottile malinconia che lo segna. Due mondi lontani, opposti. Un ritardo clamoroso e un treno perso condurranno Elena e Leonardo a condividere lo stesso istante di vita. E se non avessero fatto altro che cercarsi? E se la vita si riducesse tutta a quell’unico istante? Basta così poco a trasformare un potrebbe essere in un E se…

 

 

ESTRATTO: “Quegli occhi si chiedevano chi lei fosse, come se non si trattasse della prima volta in cui si erano incrociati, e perché, nonostante questo, lei fosse scesa dal treno senza neppure una parola. Non sapeva cosa rispondere a quello sguardo. Gli sorrise e basta.”

 

 

ESTRATTO: “la vita è breve, non sai quanto. Non sprecarla con una persona che non ti corrisponde, che non fa per te. Che non sa tirare fuori il meglio di te”

 

 

BIOGRAFIA: Eliana Ciccopiedi nasce a Milano. Le piace leggere, scrivere, viaggiare, creare e dare sfogo al suo estro. Laureata presso il Politecnico di Milano, ha poi capito che forse l’architettura non era la sua strada. La sta ancora cercando e, al momento, cerca di godersi più esperienze possibile, come scrivere e insegnare.

Nessun commento:

Posta un commento

più popolari