Recensioni

mercoledì 24 ottobre 2018

Desire. L'impero del desiderio - Recensione #50

Buonasera lettori! Eccomoi qui con l'ultima recensione della Mount serie. Siete curiosi? Io non vedo l'ora di parlarvene!





<<Giocavi a scacchi con la mia vita, e io neanche sapevo di essere sulla scacchiera.>>...<<E' la vita, Keira, che è una partita a scacchi. Ogni fottuto giorno fai delle mosse che determinano il tuo futuro.>> <<E Magnolia mi ha trasformata in un suo pedone.>> <<No>>. Lachlan scuote la testa con lentezza, accarezzandomi ancora una volta la guancia. <<E' qui che ti sbagli, piccola ribelle. Non sei mai stata un pedone. Fin dal primo giorno sei stata la regina. Il pezzo più importante di tutta quella cazzo di scacchiera.>>



TITOLO: Desire. L'impero del desideri

AUTORE: Meghan March

GENERE: Dark Romance

EDITORE: SEM

PAGINE: 239

PREZZO: 14.00 €

 

 

TRAMA: lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.

 

 

RECENSIONE: Per quanto riguarda la recensione di questo terzo volume ho deciso di farla più in generale e focalizzandomi soprattutto sullo stile dell'autrice. Perciò anche se non avete letto il primo volume potete leggerla senza paura e senza spoiler! Ma se siete curiosi vi rimando qui alla: recensione del primo volume!

 

 

Ebbene sì, siamo arrivati alla fine di questa strepitosa storia e mi sento già triste al pensiero di non leggere più nulla riguardo ai nostri due fantastici ragazzi.

 

Durante la vicenda entrambi sono cambiati e cresciuti molto lasciandosi vincere dall'amore e la loro storia è stato un crescere di emozioni enorme, dal primo romanzo a quest'ultimo dove ha fatto un vero e proprio boom! Ho adorato questo libro perchè il vero Lachlan si è messo in ginocchio e ha rivelato senza paura il suo vero essere a Keira e abbiamo scoperto tutto, ma proprio tutto sul suo conto.



Come già ho detto e ridetto ho amato questa serie che l'autrice è stata in grado di rendere indimenticabile, ha uno stile tutto suo che ti cattura e non annoia mai, c'è sempre quel tocco di brividi dati dai colpi di scena che rendono frizzante tutta la lettura; sì, penso proprio che i colpi di scena così ben posizionati e descritti, soprattutto quello finale, siano un grosso punto di forza dell'autrice.

 

La March ha una scrittura davvero accattivante e questa trilogia è un'insalata condita alla perfezione con erotismo, amore, sensualità, suspense, azione che va gustata fino all'ultimo perchè non se ne è mai sazi.

 

 

Se avete voglia di buttarvi su un piatto nuovo, su un gusto nuovo, buttatevi su questa trilogia e non ve ne pentirete, ma fate attenzione: ne uscirete dipendenti😉

 

 

Concludo ringraziando la SEM per questa preziosa collaborazione e per aver portato questa trilogia in Italia facendocela conoscere.

1 commento:

  1. Il più grande momento clou dell'orologio Geosphere serie Montblanc 1858 sono i due emisferi rotanti sul quadrante, che mostrano l'ora mondiale attraverso questi due emisferi.orologi replica L'emisfero nord sopra il quadrante ruota in senso antiorario e l'emisfero sud inferiore ruota in senso orario: questi due emisferi ruotano un giorno al giorno in un sistema di 24 ore.rolex replica I cambiamenti di giorno e notte sono visualizzati in un quadratino, che è molto speciale.

    RispondiElimina

più popolari