Recensioni

domenica 19 agosto 2018

SEGNALAZIONE: Un dolce inganno

Hola lectores!

Oggi volevo consigliarvi questo libro uscito da pochissimo e scritto da una dolce ragazza conosciuta su instagram, la copertina e la trama sono molto accattivanti😉

 

 

 

 

TITOLO: Un dolce inganno

AUTORE: Abbye J. Leen

PAGINE: 158

LINK DI ACQUISTO: Amazon

 

 

TRAMA: Alma è una giovane studentessa con un grande sogno, ballare in uno dei teatri più importanti del mondo. La vita le sorride, i suoi progetti sono appoggiati dai genitori e dal fratello che la amano incondizionatamente, per lei sono anche disposti a trasferirsi dall’altro capo del mondo. Ma la vita, talvolta, è crudele e le sorti di Alma sono destinate a capovolgersi. Un terribile incidente la obbligherà a fare i conti con la realtà, costringendola a riconsiderare tutti i suoi sogni e i suoi desideri. Elija è un giovane e attraente professore. Sin da ragazzo ha tenuto alto il buon nome della famiglia mantenendosi lontano dai guai. Tranne una volta, un’unica volta che ha sconvolto per sempre la sua vita. Tra i due sarà amore a prima vista. Entrambi lotteranno con i propri sentimenti, cercando di mantenere la distanza fino a quando, in una notte di settembre, la passione li travolgerà. I due vivranno intensamente i propri sentimenti sino a quando un evento inaspettato capovolgerà nuovamente la loro relazione, perchè nella vita, si sa, tutto può cambiare perché niente è come sembra.

 

 

 

 

BIOGRAFIA: Abbye J. Leen nasce nella grande mela da madre italiana e padre americano. All'età di due anni i genitori decidono di trasferirsi in Italia, nella città natale delle madre, dove vive tutt'ora. Dopo essersi laureata in Interior Design decide di dedicare un po' di tempo alla sua più grande passione, la scrittura. Il suo più grande sogno è toccare le giuste corde di chi legge i suoi scritti. Un dolce inganno è il suo libro di esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

più popolari