Recensioni

martedì 21 agosto 2018

ESPERIENZE LIBROSE: Comprate libi nuovi o usati

Buona sera sognatori!

Ecco qui la quarta tappa della rubrica:  

LE NOSTRE ESPERIENZE LIBROSE

Il tema è: "Comprate libri nuovi o usati?"
Preferite comprare libri nuovi o usati? Ci sono motivazioni? Dove comprate i vostri libri?


La mia esperienza:

Io compro sia libri usati che libri nuovi, il piacere di andare in libreria fisicamente e perdermi in mezzo agli scaffali è inestimabile ed è una cosa che amo fare, ma è altrettanto vero che un libro è costoso, tra rigidi e flessibili normalmente si gira intorno ai 10.00 € e ai 18.00 €
Perciò ultimamente acquisto molti libri su Libraccio e sui gruppi facebook, i libri mi sono arrivati quasi sempre praticamente nuovi e li ho pagati metà prezzo; perciò penso sia un buon affare e un buon metodo per spendere meno soldi e comprare comunque libri da persone che non li leggono più e che li farebbero andare nel dimenticatoio

Fangirlingwiththemoon:
"Entrambi, compro in libreria ma molto più spesso su internet: su Amazon libri nuovi e su Libraccio libri usati"


Profumodilibri99:
"Sempre nuovi in realtà. Non ho mai pensato di prenderli usati, ma sinceramente non avrei problemi a farlo"


Sara_alisea:
"Sia nuovi che usati, quelli usati sui gruppi facebook"


GioiaAssanagora:
"Entrambi. Quelli usati ora a Settembre ritorneranno nel mio paese le bancarelle ogni 1 domenica del mese e non vedo l'ora di solito hanno anche quelli nuovi, altrimenti i nuovi li compro in libreria oppure in ebook. Quelli usati costano di meno, quindi vado a risparmiare. Mi piace girovagare anche in libreria e stare in mezzo ai libri "


Rosario Vitale:
"Usati, bancarelle e scambi " 

Nessun commento:

Posta un commento

più popolari